Marco Masini ospite ai microfoni di Radio Web Italia

Marco Masini

Marco Masini ospite ai microfoni di “Interview” – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presenta il tour teatrale “La mia storia piano e voce”.

Dopo svariate decadi di canzoni e concerti di ogni tipo, è arrivata, per Marco, una nuova sfida da affrontare: per la prima volta un tour teatrale in perfetta solitudine. Solo piano e voce. Vivrà le sue canzoni in modo più libero e il pubblico se ne accorgerà. Volumi, timbriche, espressioni, si trasformeranno nel concerto “La mia storia piano e voce” di Marco, restituendo la dolcezza dei brani lenti e trasmettendo la grinta dei brani più rock in una modalità totalmente inedita.

L’ossatura del concerto piano e voce di Marco si baserà su “Disperato”, “Ci vorrebbe il mare”, “Perché lo fai”, “T’innamorerai”, “Vaffanculo”, “Bella stronza”, “Raccontami di te”, “Fino a tutta la vita che c’è”, “L’uomo volante”, “L’Italia”, “Caro Babbo” (con un quartetto di archi) ed una seconda canzone inedita intitolata “Aspettami lì” (con un quartetto d’archi). Canzoni “storiche” in una versione “senza rete” che saranno restituite al futuro in modo completamente originale. Ogni concerto sarà diverso dall’altro anche perché, alla scaletta base, Marco aggiungerà delle chicche scelte di volta in volta dal suo fastoso canzoniere.

Prossime date
20 Aprile Torino (Teatro Colosseo)
22 Aprile Milano (Teatro Nuovo)
05 Maggio Verona (Teatro Nuovo)
06 Maggio Firenze (Teatro Obihall)
09 Maggio Napoli (Teatro Cilea)
11 Maggio Brindisi (Teatro Verdi)
13 Maggio Pescara (audit. Flaiano)
14 Maggio Genova (Teatro Politeama)
16 Maggio Lucca (Teatro del Giglio)
19 Maggio Reggio Calabria (Teatro Cilea)

Barbara Scardilli intervista Marco Masini – sabato 20 aprile ore 12.00 – su Radio Web Italia

 

Podcast Radio Web Italia

 

[flagallery gid=1260]

Guarda anche...

Marco Masini e Giorgio Panariello

Panariello e Masini tornano insieme a Luglio

Giorgio Panariello e Marco Masini sono pronti a tornare insieme sul palco, per una nuova …