Kim Kardashian
Kim Kardashian

Kim Kardashian divorzia con Kris Humphries


Mentre si avvicina il termine della sua gravidanza attesa in luglio, Kim Kardashian trova un accordo per il divorzio con l’ex marito, il cestista Kris Humphries. La star dei reality show americani, in attesa di un bambino dall’attuale compagno, il rapper Kanye West, ha raggiunto un accordo extragiudiziale dopo un anno e mezzo di battaglie legali per definire il divorzio.
Humphries si era sinora rifiutato di trovare un’intesa, sostenendo di essere stato indotto da Kim a un matrimonio fraudolento, realizzato per soli scopi pubblicitari. Ora la marcia indietro, pare dovuta alla presa d’atto dell’assenza di prove sufficienti a sostenere la sua versione dei fatti al processo.
Come riferisce il magazine americano “Tmz”, l’esosa richiesta, circa 7 milioni di dollari, dell’ex marito alla formosa attrice, è caduta nel vuoto ed entrambe le parti si limiteranno semplicemente a pagare le rispettive spese legali. Il matrimonio tra la 32enne attrice e il 28enne giocatore della Nba era durato appena 72 giorni, dal 20 agosto al primo novembre del 2011.


Guarda anche...

Kanye West

Kanye West resta in ospedale: manie di persecuzione e paranoie

Resta in ospedale Kanye West, ricoverato una settimana fa per una forte depressione. L’artista si …