Bonsai rassegna Bologna

Al Parco Delle Caserme Rosse di Bologna la rassegna “BOnsai”


Al via domenica 15 giugno al Parco Delle Caserme Rosse di Bologna “BOnsai”, la rassegna estiva piccola ma… preziosa! Con una location immersa nel verde, BOnsai propone come da sua tradizione, una line up che unisce nomi affermati a curiosità sia italiane che internazionali.

Ad aprire la rassegna sarà, il 15 giugno alle ore 20.30, il christian rock degli americani SKILLET, con la loro unica data italiana, a cui seguiranno, fino al 20 luglio, artisti italiani, come Il Teatro degli Orrori, I Patagarri, Finley, Fuckyourclique, Nayt e Fast Animals and Slow Kids, e artisti internazionali, come Millencolin, gruppo punk-rock svedese (aperti dai Bull Brigade), i Blonde RedHead, Molchat Doma, la leggenda del basso Marcus Miller, la band alternative The Jesus and Mary Chain, dalla Scozia, e i Public Image LTD, rappresentanti del post-punk inglese.

BOnsai è l’occasione perfetta per godersi una selezione musicale di qualità in una venue pensata per vivere il concerto in maniera rilassata, che sia sottopalco o dall’area food attrezzata, per un’esperienza cucita a misura di fan.

Questa la lineup:

15 giugno – Skillet – inizio ore 20.30
19 giugno – Il Teatro degli Orrori – inizio ore 22.00
21 giugno – I Patagarri – inizio ore 20.30
24 giugno – Fuckyourclique – inizio ore 20.30
25 giugno – Finley – inizio ore 20.30
26 giugno – Millencolin (opening: Bull Brigade) – inizio ore 20.30
1 luglio – Blonde Redhead – inizio ore 20.30
2 luglio – Molchat Doma – inizio ore 20.30
9 luglio – Nayt – inizio ore 21.00
15 luglio – Marcus Miller – inizio ore 20.30
16 luglio – The Jesus and Mary Chain – inizio ore 22.00
17 luglio – Fast Animals and Slow Kids – inizio ore 20.10
20 luglio – Public Image LTD – inizio ore 20.30

I biglietti sono disponibili al link: https://www.bonsaibologna.com/

Comunicato Stampa: Parole & Dintorni Eva Cornara


Guarda anche...

Mika

Mika annuncia il tour europeo e le date italiane

MIKA, la superstar del pop mondiale nominata ai Brit Award e ai GRAMMY® e pluripremiata con dischi multi-platino darà il via al suo più grande tour europeo da headliner nel 2026. Il tour partirà il 6 febbraio ad Amiens, in Francia, allo Zénith, e toccherà Francia, Italia, Belgio, Regno Unito, Paesi Bassi e Lussemburgo, per concludersi il 6 marzo a Ginevra, Svizzera, alla Geneva Arena. Saranno due gli appuntamenti italiani del tour: il 2 Marzo all’Unipol Arena di Bologna e il 4 Marzo all’OGR di Torino , due occasioni imperdibili per il pubblico di MIKA per assistere al suo live show. Una speciale prevendita dedicata al fanclub di Mika inizierà mercoledì alle ore 10:00 BST / 11:00 CET, seguita da una prevendita su Spotify giovedì 10 alla stessa ora. La vendita generale aprirà l’11 luglio.  Riconosciuto a livello globale come uno straordinario performer dal vivo, ogni show di questo tour promette di essere indimenticabile. Se non l’avete mai visto dal vivo, non potete perdervelo! …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *