Piotta su Radio Web Italia presenta “…Senza Er”

Piotta

Piotta ospite ai microfoni di “Interview” – appuntamento musicale di Radio Web Italia – presenta il primo album live dal titolo “…Senza Er”.

Dopo 150 concerti in tre anni che hanno toccato club, festival e teatri tra i più prestigiosi della penisola, Piotta decide di fotografare in un album dal vivo tutta la carica dei suoi brani più significativi e due inediti in studio. Un mix delle performance registrate dal vivo al Teatro Valle Occupato, alle Terme di Caracalla e durante il festival Villa Ada Incontra il Mondo di Roma, accompagnato dalla sua band con chitarre, basso, batteria e dj.

“Sei Meglio Te” è il nuovo singolo che ha anticipato l’album “…Senza Er”. Un brano frizzante che con sarcasmo passa in rassegna atteggiamenti e modi di dire fin troppo abusati. Sei Meglio Te è una battuta pungente ed affilata ai tanti che si sentono sempre un po’ … meglio di te!
Il videoclip, firmato dalla regista Luna Gualano, è un flusso di star del web tra cui Clio, Daniele Doesn’t Matter, Yotobi, Nicole KissandMakeup e Ilaria Giachi protagonista delle serie Freaks e Late Night with The Pills, vlogger, web-radio, tutorial, rapper, indie hater, personaggi particolari ed accattivanti che tengono inchiodato ogni giorno il protagonista ed i suoi amici al monitor.

Barbara Scardilli intervista Piotta – martedì 23 aprile ore 18.00 – su Radio Web Italia

PODCAST

 

[flagallery gid=828]

Guarda anche...

Piotta

“Bau Bau” il nuovo singolo del Piotta

“Bau Bau” è il titolo della nuova instant song di Piotta, disponibile in tutte le …