Kristen Stewart
Kristen Stewart

Kristen Stewart la più chic del 2013


Kristen Stewart si è aggiudicata per la seconda volta consecutiva il titolo di donna “meglio vestita del 2013” (Best Dressed Woman of 2013) nella classifica annuale del magazine Gb “Glamour”, che sarà pubblicata sul numero di giugno della rivista. L’interprete del personaggio di Bella nella saga di “Twilight” ha vinto anche come “coppia meglio vestita dell’anno” insieme al suo fidanzato Robert Pattinson.

Il guardaroba dell’attrice 23enne, soprattutto nelle uscite mondane come passerelle, festival e premiere dei film, è stato definito dal magazine sempre azzeccato e con un tocco personale “rock-chick style” e ha battuto quello dell’ex Hermione Emma Watson, seconda nella classifica delle 50 donne meglio vestite. Terza posizione per Kate Middleton, apprezzata per il look “premaman chic” sfoggiato in gravidanza. Subito alle sue spalle, fuori dal podio, troviamo l’attrice Emma Stone e la cantante Taylor Swift.

Inoltre, nella top ten ci sono Victoria Beckham, Cheryl Cole, Blake Lively, Katy Perry e Beyonce Knowles, mentre altre star come Kate Moss, Keira Knightley, Rita Ora, Lana Del Rey e Lily Collins sono new entry nella classifica stilata ogni anno, ma occupano posizioni più basse.

[flagallery gid=279]

Guarda anche...

chanel-2017-Kristen-Stewart-

Kristen Stewart testimonial spot profumo Gabrielle Chanel

Per Chanel il 2017 è l’anno di Gabrielle, dedicato alla fondatrice della maison. Un anno …