Liam Gallagher
Liam Gallagher

Shock anafilattico per Liam Gallagher


E’ passato indenne tra droghe e alcol, ma Liam Gallagher non aveva ancora fatto i conti con le noccioline. L’ex frontman degli Oasis ha infatti rischiato la vita per uno shock anafilattico, dopo aver mangiato una M&M. “La mia bocca ha iniziato a gonfiarsi e potevo sentire la mia gola che si chiudeva – ha rivelato al “Sun” – Sono dovuto andare dal dottore d’urgenza”.
“Ho fatto parecchie cose in questi anni, ma non avrei mai pensato che una f*** M&M blu avrebbe potuto uccidermi – ha scherzato il cantante, riferendosi ai suoi trascorsi con la cocaina – Ero in hotel e ho aperto il minibar. Ero annoiato e affamato così ho preso un pacchetto di M&Ms”.

Subito dopo averne mangiata una, però, si è scatenata nel suo corpouna reazione potentissima ed è stato ricoverato d’urgenza: “E’ succeso di nuovo un paio di settimane più tardi ma adesso porto sempre con me una siringa da usare in caso di emergenza” (fonte tgcom)


Guarda anche...

Liam Gallagher e John Squire

Liam Gallagher e John Squire insieme al Fabrique di Milano

Liam Gallagher (frontman degli Oasis) e John Squire (chitarista degli Stone Roses) si ritrovano per un imperdibile evento …