Ghemon
Ghemon

Ghemon e Bassi Maestro al Rising Love


“Per la mia gente/For my people” è il titolo dell’ep firmato Bassi Maestro, Ghemon e Marco Polo che verrà presentato sabato 18 maggio al Rising Love.
Sul palco Ghemon e Bassi racconteranno l’incredibile storia vissuta assieme Marco Polo, uno dei più influenti produttori dell’hip hop underground USA, che ha deciso di collaborare con loro.
Per la mia gente/for my people è la perfetta alchimia di tre artisti con alle spalle un vissuto importante: un disco dai toni classici con riferimenti alla realtà che i due mc vivono ogni giorno nella musica e nella vita, spunti personali dosati in modo spontaneo ed efficace. Le liriche sono accompagnate da suoni freschi e basi strumentali che fanno l’occhiolino alla migliore tradizione underground americana,senza però mai scadere nel “già sentito”. I featuring del sempre impeccabile Dj Shocca e del rapper di Brooklyn Torae (già collaboratore di Dj Premier e dello stesso Marco Polo) completano il quadro di un ep che vuole parlare a tutti quelli che amano con tutto il cuore la cultura hip hop e la musica rap.
In consolle la speciale partecipazione di Dj Shocca, il cui stile ha senza dubbio innalzato il livello delle produzioni italiane fino a competere per qualità e gusto con le più rodate strumentali americane ed europee. Le sue batterie sono state studiate e copiate, il suo mixaggio invidiato, e il suo modo di stare sul palco ha dimostrato quanto sia sbagliata l’idea che un dj non sia un vero frontman.
Special Guest  JRM (99Posse) & Jovine, aftershow e live con Redlightsent,  1 Up Sound,  Justacase, Redgoldgreen,  Tsunami Massive, Inna Cantina e Irie Sistaz.

Sabato 18 maggio
Ore 22.00
Rising Love
Via delle Conce, 14 – Roma

 


Guarda anche...

Ghemon

Ghemon annuncia nuove date per “Una Cosetta Così”

Una carriera sempre in discussione e in evoluzione, il racconto di una maratona, di un …