Pupo
Pupo

Pupo lancia il primo social game


Pupo lancia il primo social game sui suoi canali twitter e facebook. Il cantante ha aperto, da qualche settimana, una stravagante sfida tra i suoi fan che vedrà i fortunati vincitori aggiudicarsi uno speciale gelato al cioccolato, da gustare in compagnia dell’artista.
In un momento in cui i social sono lo scenario di annunci e clippini di ogni genere, Pupo fa un ulteriore passo in avanti e apre la strada verso il contest.
Il gioco è molto semplice: da alcuni giorni, senza alcuna cadenza specifica, il cantante, sta postando a sorpresa sulle sue pagine ufficiali, alcune brevi pillole musicali del suo repertorio, da lui interpretate con chitarra e voce. Non si tratta solo di brani molto noti, ma anche di alcune chicche meno conosciute, qualcuna persino in lingua russa. L’iniziativa in poco tempo ha registrato un clamoroso successo che ha visto gli, oltre 20.000 follower di Pupo, per lo più ragazzi, aderire con grande entusiasmo.
Rapidità e costanza nel gioco sono gli ingredienti necessari per la vittoria. Per partecipare, infatti, basta scrivere la risposta direttamente sul post seguita dall’hashtag #puposocialgame. I più veloci ad indovinare e quelli con il maggior numero di risposte esatte entreranno nella rosa dei vincitori.

 

 


Guarda anche...

nw york canta

Resi noti i nomi dei semifinalisti della XIV edizione del NYCanta

Resi noti i nomi dei semifinalisti della XIV edizione del NYCanta, il Festival della Musica …