FONDI COMIX SHOW
FONDI COMIX SHOW

"FONDI COMIX SHOW" direttamente da Zelig e Colorado Cafè i migliori cabarettisti Italiani


Fervono i preparativi per allestire al Supercinema Castello di Fondi (LT), la rassegna FONDI COMIX SHOW che vedrà protagonisti in 4 appuntamenti i migliori cabarettisti, direttamente dalle trasmissioni cult Zelig e Colorado Cafè.

Il primo appuntamento è per il 23 Maggio con DADO, reduce da un applaudittissimo tour nei maggiori teatri Italiani, con il suo show S.O.S DADO, mentre il 30 Maggio sulla scena l’affiatatissimo duo PABLO E PEDRO ancora impegnati nel cast di Colorado Cafè. Si prosegue poi il 6 Giugno con ALBERTO FERRARA, rivelazione di Zelig nella passata edizione ed oggi nel cast di Colorado Cafè, in compagnia di ALESSANDRO SERRA altro big della scuderia Zelig, infine il 13 Giugno l’atteso ritorno di LUCIANO LEMBO anche lui protagonista di un tour nei principali teatri Italiani.
Una rassegna del buon umore che apre la stagione estiva della Città di Fondi, che con FONDI COMIX SHOW vuole offrire alla cittadinanza e al pubblico dei comuni limitrofi, la possibilità di assistere a spettacoli di livello nazionale.
La rassegna FONDI COMIX SHOW, sarà l’occasione per dare vita al comitato FONDI NEL CUORE, che nasce con l’intenzione di puntare alla promozione turistica del territorio del sud pontino, favorendo con l’acquisto del biglietto lo sviluppo di iniziative di spettacolo, di arte e cultura, che contribuiscono a far conoscere il nostro territorio in ambito nazionale.

Un particolare ringraziamento al Comune di Fondi, che patrocinia l’iniziativa e a DIXE TACABANDA e TEST BOUTIQUE di Fondi che sostengono l’iniziativa.
FONDI COMIX SHOW si terrà nell’accogliente sala del Supercinema Castello in Via Giulia Gonzaga 22 a Fondi, con inizio degli spettacoli alle ore 21,30.

I biglietti al costo di 15,00 euro, possono essere acquistati a Fondi presso:
SUPERCINEMA CASTELLO Via Giulia Gonzaga 22
TEST BOUTIQUE Corso Italia 42
MIGLIORE GIOIELLI Corso Vittorio Emanuele III, 39
LE POISE PARRUCCHIERI Via Appia Lato Itri, 84

oppure prenotati al numero 0771 523014

 


Guarda anche...

Paolo Migone

Paolo Migone in scena in “Diario di un Impermeabile”

Paolo Migone il comico e cabarettista toscano, cresciuto a Livorno, è approdato sul palco di …