Gabry Ponte
Gabry Ponte

Gabry Ponte incontra il pubblico e firma le copie del suo album “Selection”


La compilation doppia che raccoglie nel cd1 il meglio dei brani dance 2013 e nel cd2 le produzioni più importanti di Gabry Ponte uno tra i più famosi dj e produttori italiani che è stato membro degli Eiffel 65, con i quali ha venduto oltre dieci milioni di dischi nel mondo.
Gabry Ponte attualmente fa parte della giuria di “Amici di sera” il talent show di successo di Maria De Filippi riconoscendo ai dj un ruolo da protagonista nella musica pop italiana e internazionale.
Tra 37 brani selezionati da Gabry, ci sono i brani più famosi da lui prodotti come: Eiffel 65 “Blu”, Gabry Ponte “Geordie” e “La danza delle streghe” e molti altri e le hit del 2013 di Pitbull e Aguileira “Feel this moment” – Jutty Ranks “I see you” Avicii Vs. Nicky Romero “I could be the one” il nuovo singolo di Tacabrò “tic tic tac“ e la nuova hit dell’estate Ola “I’m in love”
e tantissimi altri …

Tutti coloro che acquistano l’album“Selection” presso il punto vendita da venerdì 24 maggio, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Gabry Ponte
In Mondadori
MILANO – C.so Vittorio Emanuele
MARTEDI’ 28 MAGGIO ALLE ORE 18.00
TORINO – Via Monte di Pietà
GIOVEDI’ 30 MAGGIO ALLE ORE 17.00


Guarda anche...

Vanity Fair Stories

Torna a Milano Vanity Fair Stories con molti ospiti

Dopo il successo delle edizioni precedenti, Vanity Fair Stories, il più grande evento di Vanity Fair, torna sabato …