NAUGHTY BOY
NAUGHTY BOY

“La la la”, il singolo del dj e producer inglese Naughty Boy


Approda nelle radio italiane venerdì 31 maggio “LA LA LA”, il singolo del dj e producer inglese NAUGHTY BOY che in Inghilterra ha superato l’atteso ritorno dei DAFT PUNK piazzandosi in testa alla classifiche di vendita diffuse oggi.

Il brano, già disponibile negli store digitali (http://bit.ly/16kkFEO), in UK è stato scaricato in soli due giorni oltre 60 mila volte doppiando il risultato ottenuto dai due produttori francesi.
Anche il video visibile su VEVO http://vevo.ly/138vioO ha totalizzato risultati straordinari raggiungendo in poco tempo quasi 3 milioni di views.

“LA LA LA” anticipa l’uscita dell’album di NAUGHTY BOY che si intitolerà “HOTEL CABANA” (il trailer del disco è visibile su e vedrà la collaborazione di alcuni dei principali nomi della scena inglese come Tinie Tempah, Professor Green, Gabrielle, George The Poet e soprattutto Emeli Sandè con cui Naughty Boy ha avuto modo di lavorare portando al successo in tutta Europa “Wonder”, una delle hits contenute nel disco dei record della cantautrice anglo-africana.


Guarda anche...

Naughty Boy feat. Emeli Sande'

Naughty Boy con “Lifted” feat. Emeli Sande'

Dopo il successo di “La La La”, il brano che ha raggiunto il numero 1 …