Ally
Ally

Ally in radio con il singolo "Respira"


Domani 31 maggio è la giornata mondiale senza tabacco. Dopo la grande operazione per le Associazioni Aliberf (Associazione Liberi dal Fumo) e Sitab (Società Italiana di Tabaccologia) contro il fumo passivo e le numerose interviste realizzate insieme al Dr.Vincenzo Zagà (Coordinatore Centri Antifumo di Bologna), il singolo della cantautrice reggiana Ally “Respira” è in tutti gli store digitali disponibile per il grande pubblico su etichetta Latlantide.

Il brano, prodotto da Lorenzo Confetta (produttore pop dance che ha collaborato come fonico per Nomadi, Dalla, Bersani).
Respira è un inno al “rispetto”: «Sono una ex fumatrice – afferma la cantautrice – quindi so cosa significa fumare e riuscire a smettere. Il messaggio per i fumatori è semplicemente quello di rispettare chi sta intorno spostandosi. Mentre ai non fumatori dico che il fumo passivo uccide! Cerco di dare voce a chi non può difendersi: bambini anziani e disabili. Un vizio non può condizionare la vita di altri».

Ally, è una giovane cantautrice reggiana dalle fortissime doti canore. L’artista si è fatta notare un paio d’anni fa per la cover di “Acida” dei Prozac+, la partecipazione ai cori del primo disco di Fede Poggipollini e recentemente per il singolo “Respira” utilizzato dalle Associazioni Aliberf e Sitab per una campagna a favore della sensibilizzazione a combattere il fumo passivo ed il tabagismo negli adolescenti. Il brano anticipa il singolo dell’estate “Sole di Festa” ormai in rampa di lancio. www.allymusic.it

 

 

 


Guarda anche...

Nameless Festival

Annunciati i finalisti del Nameless Contest Festival

Nameless Festival, in collaborazione con 3moon lab, annuncia i finalisti del NAMELESS CONTEST, che decreterà …