Bon Jovi
Bon Jovi

Crisi e Musica, ticket low-cost per concerto Bon Jovi a Madrid


Il gruppo rock statunitense Bon Jovi rinuncerà al proprio cachet per esibirsi a Madrid il mese prossimo, con dei biglietti “low-cost” pensati unicamente per la Spagna in crisi. Il costo di un ticket per assistere alla tappa madrilena del “Because We Can Tour” al mega stadio Vincente Calderon sarà al massimo di 39 euro, meno del prezzo imposto nelle altre città.

Il leader del gruppo, Jon Bon Jovi, 51 anni, ha spiegato a El Mundo, che le condizioni economiche della Spagna, dove milioni di persone sono senza lavoro e dove si spende meno, hanno minacciato di far saltare la data. Per non deludere i fan, la band ha acconsentito a suonare gratuitamente, con l’incasso dei biglietti che servirà a coprire le spese per l’organizzazione del concerto e l’affitto dello stadio, che solitamente ospita l’Atletico Madrid.

Il tour europeo del gruppo famoso per pezzi come “Livin’ On A Prayer” e “You Give Love a Bad Name”, nel corso del quale saranno presentati i pezzi del nuovo album “What About Now”, partirà il 6 giugno da Copenaghen.(TMNews)

 

[nggallery id=421]

Guarda anche...

bon jovi

“Story of Love”, è il nuovo singolo dei Bon Jovi

“Story of Love”, è il nuovo singolo disponibile in radio da venerdì 5 febbraio dei …