Statuto
Statuto

"Rudy Playboy" secondo singolo degli Statuto


Rudy Playboy è il titolo del secondo singolo estratto da Un Giorno di Festa, il nuovo album degli Statuto.
Il brano è dedicato all’amico di sempre della band Rudy Zerbi, diventato un protagonista nazional popolare in radio e tv, sospirato da mamme e figlie e simpatico un po’ a tutti.Sulle note allegre del loro ska più tipico, vengono ironicamente raccontate le gesta del personaggio televisivo, che però quando era il discografico della band torinese, li sostenne e promosse sempre, anche nei momenti per loro più difficili.
Un ritornello ritmato e coinvolgente accompagna le prodezze di Rudy, dipingendolo come un “super eroe” dell’etere e del tubo catodico, che tra fiati e chitarre solari,lo candida decisamente a essere una potenziale “hit” dell’estate 2013. Il singolo è accompagnato dall’omonimo videoclip, presto in rete e nelle tv musicali.
Rudy Playboy è il secondo singolo dell’album Un Giorno Di Festa, uscito in occasione del trentennale della band, lo scorso 30 aprile per Sony Music su etichetta Le Foglie e Il Vento ed entrato direttamente tra i dischi più venduti in Italia,disco che gli Statuto stanno presentando nel loro “Trentatour” in giro per l’Italia, curato da Live Nation.


Guarda anche...

Statuto

Gli Statuto tornano in tour per festeggiare 40(+1) anni di carriera

Al via la nuovaserie di concerti del 40 Club Tour 1983-2023 della storica mod band torinese Statuto. Sette date in …