PABLO E PEDRO
PABLO E PEDRO

Arrivano a Fondi con il loro show "COMICIDIO" il duo PABLO E PEDRO


Prosegue nella nuova location estiva la rassegna del Cabaret “FONDI COMIX SHOW” con un altro imperdibile appuntamento con il buon umore e tante, tante risate.
Arrivano a Fondi Giovedì 13 Giugno con il loro show “COMICIDIO” il duo PABLO E PEDRO.
L’attesissimo show, si terrà a partire dalle ore 22,00, nell’incantevole cornice del nuovo Lounge Restaurant “Le Cinèma” inaugurato il 23 maggio in Via Diversivo Acquachiara 88 a Fondi.
Un locale realizzato e pensato proprio per offrire rilassanti cene spettacolo con una programmazione che spazia dal Cabaret, alle migliori Session di musica live.

Infatti dopo lo spettacolo, il pubblico potrà continuare la serata ascoltando buona musica e sorgeggiando un drink, tra divani in bambù e palme scenografiche.

Una location “estiva” per Nico Di Rienzo e Fabrizio Nardi (in arte Pablo e Pedro) che hanno conquistato il pubblico di Zelig Off nel 2008 per passare a pieno titolo nel cast di Zelig TV, nelle ultime edizioni, grazie al ritmo frenetico e incalzante delle loro esibizioni, per le battute a raffica e una buona dose di improvvisazione che coinvolge direttamente il pubblico.

Lo spettacolo “COMICIDIO” è un contenitore dei cavalli di battaglia del duo comico, che li hanno fatti conoscere al grande pubblico come “i Rappers Siciliani” e “Nemici di Maria De Filippi”, fino alle loro ultime creazioni di “Zorro” o l’incontro tra Dio e l’Arcangelo Gabriele presi nella creazione di un mondo nuovo.

Una esilarante parodia in cui “il Signore” decide di aggiungere l’XVI comandamento: “Nulla si distrugge, tutto si ricicla”. Ormai stanco di questo mondo, “il Signore” decide di progettarne uno nuovo… Quali saranno le novità? Basteranno sei giorni? Ci sarà ancora l’ortica? Gli zoccoli del cavallo saranno sostituiti dall’infradito? Ce la farà a cambiare o resterà tutto come prima?

Una risposta a tutte queste domande si avranno Giovedi 13 Giugno con l’appuntamento del Fondi Comix Show.

Due le proposte per chi volesse assistere a questo immancabile appuntamento:
cena + spettacolo al prezzo di 25,00 euro o drink + spettacolo a 15,00 euro, due formule studiate per dare il massimo dell’ospitalità.

La prenotazione è obbligatoria al numero 393 9743373.


Guarda anche...

Pablo e Pedro

Arrivano sul grande schermo Pablo e Pedro in ‘Ciao Brother’, dal 9 giugno al cinema

Due dei comici di Zelig più apprezzati dal pubblico, una storia all’insegna degli equivoci e …