MTV Awards Firenze 2013
MTV Awards Firenze 2013

Firenze si accende per gli MTV AWARDS del 15 giugno


Gli MTV Awards del 15 giugno si avvicinano e Firenze si prepara con numerosi eventi, giochi, dj set, e contest: una maratona di quattro giorni all’insegna della musica e dell’intrattenimento.
A partire da oggi mercoledì 12 giugno, infatti, il popolo fiorentino potrà assistere ai numerosi dj-set, dare la caccia agli autografi delle star che si esibiranno agli MTV Awards, gustare uno urban barbeque, sfidare gli amici a hocker (lo sport che sta dilagando in tutta Europa) e assistere a spettacolari flash mob.
Playground del ricco calendario di eventi saranno due delle più belle piazze di Firenze, Piazzale Michelangelo e Piazza Santa Maria Novella, per prepararsi a quello che si preannuncia essere l’evento musicale dell’estate.
Ecco, di seguito, il calendario completo degli eventi: Mercoledì 12 Giugno – Piazza Santa Maria Novella. Dalle ore 19.00, dj set e aperitivo by Beck’s con i dj G.O.D.I. e RUBEN MANDOLINI. A seguire, tutte le sere Mirabilandia animerà la piazza con speciali attrazioni.
Giovedì 13 Giugno – Piazza Santa Maria Novella. Dalle ore 19.00, dj set e aperitivo by Beck’s con i dj FEDERICO GRAZZINI e COLE.
Venerdì 14 Giugno – Piazza Santa Maria Novella. Dalle ore 19.00, dj set e aperitivo by Beck’s con il DJ EMIJAY.
Sabato 15 Giugno – Piazza Santa Maria Novella. Dalle ore 15.00 inizia la caccia all’autografo con FEDEZ, le protagoniste di GINNASTE – VITE PARALLELE e tanti altri ospiti della serata. E ancora, in palio anche gadget esclusivi degli Awards e i bracciali per accedere al Golden Ring dell’evento.
Sabato 15 Giugno – Piazzale Michelangelo. Dalle ore 14.00, Facebook Tagging: gara di velocità per taggarsi e taggare gli amici sul profilo Facebook di LG Italia e vincere un braccialetto per il Golden Ring della serata.
Dalle ore 14.30, Urban Barbeque Garden: un barbeque con salsicce, hot dog e ketchup e la possibilità di vincere consumazioni gratuite e i pass per il Golden Ring dell’evento. Dalle ore 16.00 sarà possibile conoscere e sperimentare una nuova disciplina in arrivo dalla Germania: l’hocker, una via di mezzo tra skateboard e parkour che sta conquistando l’Europa. Stabilo ha invitato due performer a esibirsi e a far sperimentare questa nuovissima disciplina. Alle 16:00 Kellogg’s Choco Krave ha organizzato un flash mob in piazza a cui potranno assistere e partecipare gli spettatori. Alle 20:40 sul palco degli MTV Awards, il rapper MORENO – vincitore di Amici 2013 – sarà il protagonista di una Warm Up Performance.
E dalle ore 21.10, in diretta da Piazzale Michelangelo e in onda su MTV Italia (Canale 8 DTT), inizia la prima edizione degli MTV Awards, condotti da Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani con Omar Fantini. Sul palco, le performance di (in ordine alfabetico): Chiara, Club Dogo, Emma, Fedez, Gianna Nannini, Guè Pequeno, Malika Ayane, Marco Mengoni, Max Pezzali e Moreno. (FONTE Mtv News)

[nggallery id=457]

Guarda anche...

Emma

Emma ospite al FuoriSalone per Tv Sorrisi e Canzoni

Tv Sorrisi e Canzoni, il brand punto di riferimento del mondo dello spettacolo, partecipa anche …