Kraftwerk
Kraftwerk

Kraftwerk a Roma Vintage


Sarà Wolfgang Flür ex percussionista dei leggendari Kraftwerk protagonista della serata inaugurale di Rocket, il party electro rock tutti i sabati a Roma Vintage.
Un dj set dove Flür passerà in rassegna tutte le sfumature dell’electro più cool per la dancefloor estiva più cool della Capitale. Dal synth pop al krautrock attraverso le più moderne sonorità anni duemila.
Flür incominciò la sua carriera musicale intorno alla fine degli fine anni ’60, come batterista in alcuni gruppi musicali di Düsseldorf. Sul finire del 1973 Flür entrò nei Kraftwerk, allora composti solo da Ralf Hütter e Florian Schneider, per suonare le innovative percussioni elettroniche, da lui inventate (drum beat).
Ottimo talent scout Flür ha contribuito al lancio dei Mouse on Mars band tedesca da molti considerata come unica erede dei Kraftwerk e dei Dyko, duo elettronico di Francoforte.
Per completare la serata in consolle anche anche Charlie!, Metto, Mr.Wolf e Riotclan Djs.

Rocket da sabato 22 per tutto agosto sarà caratterizzata dalle fresche sonorità indie ed elettroniche di Smash,  una delle realtà più rilevanti del clubbing capitolino e dalle selezioni pop-rock di Enrico Silvestrin (dj resident abituale, ma non presente sabato 22/6), ex volto di MTV e attore-musicista di fama nazionale.
Di volta in volta i resident di Rocket saranno affiancati da giovani crew emergenti che si sono distinte negli ultimi anni. Nel corso della stagione interverranno alcuni interessanti ospiti del panorama musicale internazionale, che contribuiranno a lanciare in  orbita Rocket nelle notti stellate dell’estate romana.
Il Sabato del Roma Vintage sarà una valida alternativa agli afosi  weekend cittadini, una festa per tutti, aperta, accogliente e coinvolgente. A Rocket è impossibile non divertirsi, in una location unica, nel  cuore di Roma al fresco di parco San Sebastiano.

Sabato 22 Giugno
Ore 22
Rocket presso Roma Vintage Parco di S.Sebastiano
Via di Porta S.Sebastiano, 2 – zona Terme di Caracalla – Roma

 


Guarda anche...

KRAFTWERK

Kraftwerk rinviate a luglio 2023 le date italiane del tour

A causa di sopravvenuti problemi di programmazione del calendario, le date italiane del tour 3-D …