Placebo
Placebo

Placebo “Too Many Friends”


Il nuovo album “Loud Like Love” sarà pubblicato il 17 settembre
Sarà anticipato dal singolo “Too Many Friends” – nella radio italiane dal il 24 giugno e disponibile digitalmente dal 9 luglio – il nuovo album dei Placebo “LOUD LIKE LOVE”, che uscirà il 17 settembre. Registrato presso i RAK Studios di Londra durante il 2012 e l’inizio del 2013, l’album è stato prodotto da Adam Noble e contiene 10 brani inediti.
I Placebo, ora firmati da Universal Music, hanno ad oggi registrato sei album in studio e venduto oltre 12 milioni di dischi in tutto il mondo. L’omonimo album di debutto della band, pubblicato nel 1996, è stato Disco d’Oro nel Regno Unito e Disco di Platino in Francia. Da allora i Placebo hanno ottenuto un crescente livello di successo in tutto il mondo, grazie al loro stile unico e magnifiche esibizioni dal vivo. Il loro sound caratteristico, oscuro e melodico, insieme alla voce inconfondibile del cantante Brian Molko, li ha resi uno dei gruppi rock più forti degli ultimi dieci anni. Nel 2009, i Placebo hanno ricevuto l’MTV Europe Music Award come migliore band alternativa. Il loro ultimo album, “Battle for the Sun”, pubblicato attraverso una rete di etichette indipendenti in tutto il mondo, ha raggiunto la prima posizione in 10 paesi e la top 5 in 20 paesi, ed è stato al numero uno della classifica degli album europei di Billboard per due settimane.
Il tour europeo dei Placebo partirà il 12 novembre da Varsavia e arriverà il 23 novembre all’Unipol Arena di Bologna, unica data italiana della band.
L’album fisico sarà disponibile in quattro formati: standard, deluxe, LP e Box set.
Tutti i formati sono già disponibili per pre-order su www.amazon.it/placebo
Tracklist del nuovo album:
01 Loud Like Love
02 Scene Of The Crime
03 Too Many Friends
04 Hold On To Me
05 Rob The Bank
06 A Million Little Pieces
07 Exit Wounds
08 Purify
09 Begin The End
10 Bosco

[nggallery id=484]

Guarda anche...

Norah Jones

Lucca Summer Festival i concerti in programma

Da oltre 25 anni, tra i vicoli medievali e le mura rinascimentali che conservano la …