Raphael Gualazzi
Raphael Gualazzi

Raphael Gualazzi conquista le radio con “Follia D’Amore”


Il talento Sugar dopo “Reality and Fantasy” porta in radio “Follia D’Amore”, brano candidato a Sanremo Giovani

Dopo il successo ottenuto con “Reality and Fantasy”, brano che ha scalato le classifiche digitali di tutto il mondo e in rotazione continua sui network radiofonici italiani ed esteri, il giovane talento Sugar, Raphael Gualazzi torna protagonista delle radio con il suo nuovo singolo, “Follia d’Amore”, brano candidato a partecipare al 61esimo Festival di Sanremo, che vede la partecipazione di Fabrizio Bosso alla tromba e gli archi di Vince Mendoza.

Il brano è una ballata intrisa di sonorità jazz, swing e rithm&blues esaltate dal virtuosismo dell’artista al pianoforte e con un arrangiamento che si avvale anche del particolare suono del kazoo. “E vedrai un’altra te quasi invincibile, viva come non mai, ed è lì che tu mi avrai, oltre false magie l’orizzonte sarai, splenderai”, cita il testo scritto dallo stesso Gualazzi.

Pianista e compositore, Raphael Gualazzi si è imposto all’attenzione di critica e pubblico per il suo stile unico capace di mescolare le sonorità tipiche del pre-jazz e delle stride piano con le influenze più innovative di artisti eclettici come Jamiroquai e Ben Harper.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

[post-marguee]


Guarda anche...

Raphael Gualazzi

‘Bar del Sole Tour’ il live di Raphael Gualazzi

Il 13 ottobre, alle ore 21, fa tappa al Teatro Duse di Bologna il ‘Bar …