Renato Zero
Renato Zero

L’Italia Chiama, Renato Risponde! Non conosce limiti il successo dell’Amo tour


L’Italia Chiama, Renato Risponde! Non conosce limiti il successo dell’Amo tour, lo show che Renato Zero porterà in giro per tutta la penisola dal prossimo settembre: è stata aggiunta una sesta data a Milano (Mediolanum Forum), il 17 settembre, e una quinta data a Firenze (Nelson Mandela Forum), il 24 ottobre. Dopo il successo al PalaLottomatica di Roma, dove l’artista è stato impegnato per un mese intero, radunando 100 mila spettatori, la “chiamata” dei fan da tutta Italia non accenna dunque a fermarsi.
Numeri impressionanti per un tour che vede Renato impegnato sul palco per oltre due ore di show. I brani del suo ultimo album “Amo” si alternano ai grandi intramontabili successi, ripercorrendo tutta la storia musicale dell’artista, con medley, videoclip e scenografie spettacolari, guidati dal grande artista Zero, vero mattatore sul palco. Otto straordinari musicisti, un’orchestra di trentaquattro elementi diretti dal Maestro Renato Serio e dodici ballerini che danzano le coreografie di Bill Goodson (storico collaboratore di Diana Ross e Michael Jackson) condiscono uno show senza precedenti. Gli appuntamenti dell'”Amo Tour” sono ora: 10, 11, 13, 14, 16 e 17 settembre al Mediolanum Forum di Milano, 10, 12 e 13 ottobre al PalaFabris di Padova, 15 e 16 ottobre all’Unipol Arena di Bologna, 18, 19, 21, 22 e 24 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze, 28 e 30 ottobre al Palaolimpico di Torino, 8 e 9 novembre al PalaSele di Eboli, 12 e 13 novembre al Palaflorio di Bari e 15 e 16 novembre al Palasport di Acireale.
Le prevendite per la nuove date di Milano e Firenze sono disponibili a partire dalle 11 di venerdì 5 luglio su www.ticketone.it e dalle 11 di lunedì 8 luglio presso i punti vendita abituali.


Guarda anche...

Renato Zero

Nuove date estive per il tour di Renato Zero

All’indomani del trionfo live nei palasport di Firenze e Roma, dove Renato Zero ha tenuto banco per tutto …