Gue-Pequeno

Guè Pequeno nuovo singolo "Tornare indietro" feat.Arlissa


Dopo il successo del primo album “Il Ragazzo d’oro”, pubblicato nel 2011 e diventato un vero cult del web, e il disco di platino targato CLUB DOGO con “Noi Siamo il Club” pubblicato nel 2012, GUE’ PEQUENO ha pubblicato lo scorso 4 Giugno il suo secondo album ufficiale “Bravo Ragazzo”, già disco d’oro.
TORNARE INDIETRO è il nuovo singolo estratto dal nuovo album e vede la partecipazione dell’artista inglese Arlissa.
Arlissa, 20 anni, metà Americana e metà Tedesca, è cresciuta a Londra. Si fa conoscere nel panorama musicale inglese grazie ad un’originale collaborazione con il rapper NAS nel brano “Hard to love somebody”. Da lì la firma con ROC NATION, factory di artisti/producer e società di management fondata da JAY-Z che gestisce artisti del calibro di Rihanna, Rita Ora, Timbaland, Calvin Harris e tanti altri.
“Una delle tracce più emotive e internazionali anche grazie ai suoni newyorkesi dei BeatFreakz. E’ stato una bomba lavorare con Arlissa, un’artista incredibile gestita da RocNation che ho incontrato personalmente a Londra dove abbiamo girato anche il video. Mi sono innamorato della sua voce dolce e particolare ascoltando il pezzo che ha fatto con Nas, uno dei miei idoli rap da sempre.” (Guè Pequeno)


Guarda anche...

Max Elli

Max Elli con il singolo “L’equilibrio delle cose”

Dal 1° ottobre è disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming …