NAUGHTY BOY
NAUGHTY BOY

NAUGHTY BOY è online il trailer di “HOTEL CABANA”


E’ bastato un singolo a NAUGHTY BOY per farsi conoscere in poco tempo in tutto il mondo. Il visionario produttore e dj con “LA LA LA” è infatti, ad oggi, l’artista inglese più venduto nel 2013 in UK (è da oltre 8 settimane nella Top10 dei singoli) e si conferma stabile sia nella Top3 dei brani più scaricati in Italia che nella Top10 dei pezzi più suonati dalle nostre radio.

Il brano rivelazione, che ha superato oltre mezzo milione di download in una manciata di settimane ed è stato certificato platino in Inghilterra, è contenuto nel tanto atteso album di debutto “HOTEL CABANA” in uscita in Italia il 3 settembre e già disponibile al pre order su iTunes sia in versione standard (http://goo.gl/P38PO) che deluxe http://goo.gl/lHG8a).

Ad anticipare l’uscita del disco un trailer online da oggi su VEVO  con protagonisti proprio alcuni degli artisti presenti nell’album tra cui Emeli Sandé, Wretch 32, Sam Smith, Professor Green, Ella Eyre, George The Poet, Gabrielle.
Ma il cast stellare di “HOTEL CABANA” non si esaurisce qui: nel disco troviamo anche superstar come Tinie Tempah ed Ed Sheeran e nuove stelle della scena UK come Chasing Grace, Tanika così come il maestro HIP HOP Wiz Khalifa sbarcato all’Hotel Cabana direttamente dagli USA.


Guarda anche...

Naughty Boy feat. Emeli Sande'

Naughty Boy con “Lifted” feat. Emeli Sande'

Dopo il successo di “La La La”, il brano che ha raggiunto il numero 1 …