Kings of Leon
Kings of Leon

I Kings of Leon in radio con “Supersoaker”


I Kings of Leon pubblicano “Supersoaker” , il primo singolo tratto dal nuovo album “Mechanical Bull” , in vendita da ora sulle piattaforme digitali e da oggi in radio.
Supersoacker anticipa con forza il poderoso lavoro del nuovo album.
Batteria e chitarra costruiscono una robusta ossatura musicale nella quale si inserisce come un cuneo la voce ruvida e arrabbiata di Caleb Followill.
Un singolo importante che catalizza l’attenzione per l’energia che sprigiona fino dal primo ascolto!
“Mechanical Bull” verrà pubblicato il 24 settembre 2013 ed è il sesto disco per i Kings Of Leon dopo l’uscita di “Come Around Sundown”. La band è formata dai fratelli Caleb Followill (voce e chitarra ritmica), Ivan Nathan Followill (batteria e percussioni), Michael Jared Followill (al basso) ed il loro cugino Matthew Followill (chitarra solista). Insieme hanno registrato questo album nel loro studio a Nashville/Tennessee ed è prodotto da Angelo Petraglia.
Finite le registrazioni e le sessioni di “Mechanical Bull” Jared Followill ha affermato: “Abbiamo creato un album davvero maturo, ma allo stesso tempo mi stupisco di come suoni ‘giovanile’. E’ come un mix di ‘Youth & Young Manhood’ e ‘Because Of The Times’ .
I Kings of Leon sono tornati, più energici che mai!

[flagallery gid=278]

Guarda anche...

Kings of Leon

I Kings of Leon pubblicano il nuovo singolo “Mustang”

La rock band multiplatino e vincitrice ai GRAMMY Awards KINGS OF LEON apre il 2024 con una …