Gemelli Diversi
Gemelli Diversi

Gemelli DiVersi prosegue il "Tutto Da Capo Tour 2013"


Il meteo bizzarro di questa estate 2013 ha effetti collaterali a…pioggia! Anche sul Tutto Da Capo Tour dei Gemelli DIVersi, che procede apportando qualche modifica al calendario: fissata al 23 Luglio la data di recupero per il concerto previsto a Macerata sabato scorso nell’ambito del Maracuja Festival, sul quale si è abbattuto un violento acquazzone. Cancellato invece il concerto previsto venerdì 19 Luglio a Rezzato in provincia di Brescia, ma con un piccolo benefit per chi aveva acquistato il biglietto in prevendita: i possessori possono sostituirlo senza spese aggiuntive con quello per il concerto del 2 Dicembre all’Alcatraz di Milano. La sostituzione dei biglietti (o la richiesta di rimborso) dovrà avvenire entro e non oltre Venerdì 2 Agosto, facendo richiesta direttamente al punto vendita che li ha emessi (per info comunque contattare lo 02 6884084 o 030 2791881)
Sono regolarmente confermate invece le rimanenti date del tour estivo il 10 Agosto a Gallese (VT), il 15 a Delianuova (RC), il 16 a Zafferana Etnea (CT) e il 6 Settembre al Castello di Pavia, nonchè i due appuntamenti che sigleranno la chiusura del tour il 23 Novembre all’Atlantico Live di Roma e il 2 Dicembre all’Alcatraz di Milano.

Il “Tutto Da Capo Tour”, organizzato da Barley Arts, riporta sulla scena Thg (Dj), Strano (cantante), Thema e Grido (rapper), a contatto con il pubblico che si mostra sempre più partecipe ai concerti di una band, i Gemelli DiVersi, che continua a non deluderlo.
I Gemelli DiVersi, nati nel 1998 sotto l’egida della Best Sound, storica etichetta che ha dato i natali a molti gruppi hip hop milanesi dagli anni 90 a oggi, possono contare su quindici anni di carriera e un numero imprecisato di successi che qualunque fan ai loro concerti canta a squarciagola. Fra questi non mancano i singoli tratti da “Tutto Da Capo”, il loro ultimo album uscito per la Sony: “Spaghetti Funk Is Dead”, ”Per farti sorridere”, ”V.A.I.” e “Alla Goccia” hanno scalato le classifiche di ascolto radiofoniche e hanno colpito al cuore nuovi accoliti. Il video di “Va Tutto Bene” , una divertente animazione interamente realizzata da Grido, che ha ideato e disegnato gli avatar di tutta la band, ha già totalizzato oltre 130mila visualizzazioni ( www.youtube.com/watch?v=wwLw1AjEUdM )

I biglietti per i concerti sono disponibili nei punti vendita Ticketone e a in altri circuiti abilitati in tutta Italia.
Il calendario completo del Tutto Da Capo Tour è aggiornato sul sito ufficiale www.gemellidiversi.it o sulla pagina facebook ufficiale facebook.com/gemellidiversi

[nggallery id=76]

Guarda anche...

gemelli diversi conte bros

Conte Bros feat. Gemelli Diversi il nuovo singolo “Portami al limite”

Venerdì 9 ottobre esce in radio, sulle piattaforme streaming e in digital download “PORTAMI AL …