Raffaella Carra

Record per Raffaella Carra' su Cubomusica


E’ record per Raffaella Carrà su Cubomusica. La piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia ha registrato infatti il record di accessi con l’anteprima streaming di “Replay”, il nuovo singolo dance che ha segnato il grande ritorno dell’artista sulla scena discografica: in soli 5 giorni sono stati oltre 250.000 gli utenti che su cubomusica.it sono venuti a scoprire l’anteprima del nuovo singolo. “Replay”, la cui produzione artistica è stata affidata a Charlie Rapino e quella esecutiva a Max Moroldo, con la super visione di Stefano Magnanensi , anticipa il nuovo album di Raffaella Carrà contenente 12 inediti, in uscita a fine ottobre. Un altro importante risultato messo a segno da Cubomusica, che ha già superato 1 milioni di clienti , con un trend di ascolti in crescita del 40% ogni mese.
Cubomusica, la piattaforma dedicata alla musica digitale di Telecom Italia, offre ai propri abbonati una library costantemente aggiornata di milioni di titoli musicali.
Oltre alle novità discografiche italiane e internazionali e alle anteprime esclusive, Cubomusica propone un interessante palinsesto fitto di appuntamenti live di esclusivi eventi musicali in streaming, per avvicinare il proprio pubblico, anche grazie ai social, agli artisti più amati. Nel 2013 Cubomusica ha già presentato in esclusiva showcase di Fabri Fibra, Psy ed Emma ed ha sponsorizzato eventi internazionali come il dj set più importante d’Europa White – Sensation.
Il servizio, in esclusiva per i clienti Telecom Italia e TIM, è accessibile da PC, smartphone, tablet e Tv connesse e permette di ascoltare la musica in streaming ed effettuare il download dei brani preferiti. Cubomusica consente di scegliere tra le numerose playlist suggerite da artisti e DJ famosi, oltre a comporne personali collegandosi da PC a cubomusica.it, per averle sul proprio smartphone.


Guarda anche...

Raffaella Carrà

Raffaella Carrà esce il cofanetto speciale

RAFFAELLA. Un nome così potente capace di far scaturire suggestioni, immagini, ricordi ed emozioni, semplicemente pronunciandolo. …