Riccardo Scamarcio
Riccardo Scamarcio

Riccardo Scamarcio: "In amore sono un tenerone"


“In amore sono un tenerone, non risparmio frasi d’amore alla donna che amo”. Riccardo Scamarcio rivela i retroscena del suo lato sentimentale al settimanale “Diva e Donna”: la sua relazione con l’attrice Valeria Golino va a gonfie vele da ormai sette anni: “Stiamo insieme da molto tempo, il nostro è un rapporto molto consolidato”.

Se nel nuovo film di Pupi Avati, “Il ragazzo d’oro”, Scamarcio si innamora perdutamente di Sharon Stone, nella vita ha occhi e cuore solamente per la bella compagna, di 13 anni più grande: “Da qualche tempo il nostro rapporto è anche lavorativo – spiega Riccardo, riferendosi al film prodotto e diretto insieme “Miele” -. Essere insieme anche sul set non costituisce affatto un problema, anzi, in realtà siamo molto compatibili”.

Scamarcio rivela poi come Valeria lo ha conquistato: “Grazie alla semplicità e ad un look semplice, senza eccessi – spiega -. La mia donna ideale deve indossare abiti morbidi, dai colori tenui. Scarpe con tacchi? Sì, ma non altissimi. Insomma deve rispecchiare l’opposto di un look aggressivo”.

[flagallery gid=434]

Guarda anche...

quasi orfani

“Quasi orfano” dal 6 ottobre al cinema

Rodeo Drive e Rai Cinema presentano “QUASI ORFANO” regia di Umberto Carteni con Riccardo Scamarcio, …