Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones
Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones

Divorzio da 300 milioni di dollari per Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones


Catherine Zeta-Jones e Michael Douglas si separano con un accordo milionario: lui dovrà versare a lei la somma di 300 milioni di dollari come compensazione. Lo riferisce il sito del quotidiano ‘El Mundo’, spiegando che dopo diverse settimane di voci sul divorzio, la conferma è arrivata sulla rivista ‘Star’.

Dopo 13 anni di matrimonio, la coppia, una delle più solide di Hollywood, si scioglie. I due negli ultimi anni hanno affrontato diversi problemi, a cominciare dal cancro alla gola diagnosticato a Douglas nell’agosto del 2010. Durante le difficili terapie, Catherine Zeta-Jones è stata accanto al marito in ogni momento.

Poi è toccato a Douglas stare vicino alla moglie quando, a causa di un disturbo bipolare, la diva di ‘Zorro’ è stata ricoverata il 30 aprile scorso in un centro specializzato. Una patologia che causa forti sbalzi d’umore che, secondo la rivista ‘Star’, sarebbero stati la causa della decisione di Douglas di divorziare. Una decisione che gli costerà 300 milioni di dollari.


Guarda anche...

CODICE UNLOCKED – Londra sotto assedio

Codice Unlocked: Londra sotto assedio, al cinema dal 4 maggio

Un cast del calibro di Michael Douglas, Orlando Bloom, John Malkovich, Noomi Rapace e Toni …