Andrea Bocelli

Nair a Montecitorio con Bocelli, a fine marzo il nuovo album “Ithaca”


Si afferma attraverso nuovi ed importanti episodi la presenza di Nair, la cantante e musicista il cui nome d’ arte egizio è preso dalla madre.
Dopo essere stata a Palazzo Montecitorio lo scorso 31 gennaio, tra le voci dell’evento benefico “Condividiamo il pane quotidiano” (campagna contro la fame nel mondo ideata da Ernesto Olivero, fondatore del Sermig – Arsenale della Pace di Torino) interpretando il brano “Dio tu sei”, tra poco più di un mese uscirà il suo secondo album “Ithaca”. Conosceremo altri 12 brani inediti del suo insolito mondo di autrice, compositrice e pianista.
Il nuovo lavoro, atteso dopo il felice debutto di “Sunrise” e del singolo “Shine on now – You are star” prestato ad un fortunato spot televisivo, è prodotto da Fio Zanotti e prevede la doppia versione italiana ed internazionale rivolte ai rispettivi mercati.
La partecipazione all’ evento di Montecitorio davanti alle maggiori cariche istituzionali – che ha visto inoltre l’ esibizione di Andrea Bocelli – è soltanto l’ultimo in ordine di tempo dei grandi palcoscenici su cui Nair ha avuto occasione di esibirsi. Eventi che tanto in Europa quanto in Asia hanno rivelato il suo grande talento e la bellezza della sua voce, applaudita da personalità quali Papa Giovanni Paolo II e Papa Benedetto XVI, il Presidente brasiliano Lula, i Reali di Giordania.

Iscriviti alla Newsletter (16373)

 

[post-marguee]

Guarda anche...

andrea bocelli

Andrea Bocelli in concerto a Taormina

La magia della voce di Andrea Bocelli e uno dei teatri antichi più affascinanti al mondo. Il …