Mumford & Sons
Mumford & Sons

Mumford & Sons presentano il video del loro singolo “Hopeless Wanderer”


Milano, 6 agosto 2013 – I MUMFORD & SONS e il celebre regista SAM JONES sono felici di presentare il nuovo video di “Hopeless Wanderer” visibile su http://po.st/HopelessWanderer.
Il singolo è l’ultimo estratto dal secondo pluripremiato album dei Mumford and Sons “Babel”, (Gentlemen of the Road/Island Records) che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo.

Per questo ultimo video Marcus, Ted, Ben, e Winston lasciano il loro spazio a 4 attori, che il compito di impersonarli: Jason Bateman (Arrested Development/Juno/The Kingdom) è Winston Marshall, Ed Helms (Una notte da leoni/The Office) è Ben Lovett, Jason Sudeikis e Will Forte (Saturday Night Live resident comedians) sono Marcus Mumford e Ted Dwane, in questo inaspettato e divertente video.

“Siamo felicissimi di presentarvi il video di “Hopeless Wanderer”. Doppio pollice alzato per il regista Sam Jones che ha diretto un cast di giovani attori esordienti, siamo sicuri he avranno un futuro radioso davanti a loro” hanno scherzato i Mumford & Sons.

La star di “Una notte da leoni”, nonchè finto Ben Lovett, Ed Helms ha riassunto questa esperienza: “Ci siamo divertiti come i pazzi a girare questo video e il prodotto finale è solo una conferma dell’atmosfera che c’era sul set – grazie a Dio non siamo una vera band. Anzi sono grato di far parte di una band finta: ci sono voluti anni di finto sacrificio e finto duro lavoro per arrivare dove siamo arrivati.” ha scherzato.

Il finto Winston Marshall, l’attore e regista Jason Bateman, ha concluso: “Sono grato ai Mumford & Sons di avermi regalato la possibilità di fingermi una rockstar, non sono mai stato così fiero di me stesso da sveglio.”

Dopo aver suonato in Australia e in Giappone, i Mumford & Sons torneranno in Nord America e Canada per una serie di concerti da headliner e alcun date del festival Gentlemen of the Road Stopovers in Agosto.


Guarda anche...

Mumford & Sons e Pharrell Williams

I Mumford & Sons e Pharrell Williams pubblicano “Good People”

Mumford & Sons e Pharrell pubblicano il nuovo singolo “Good People”. Ascoltalo qui L’amicizia tra i Mumford …