Nek
Nek

Nek torna in tour. Annunciate nuove date nei palasport


Partirà il prossimo 16 ottobre 2013 dal Palaolimpico di Torino il nuovo attesissimo tour di NEK. Nella top 10 degli album più venduti con il nuovo lavoro discografico “Filippo Neviani”, l’artista di Sassuolo porterà il suo nuovo spettacolo dal vivo nei palasport delle principali città italiane. Le date di ottobre saranno anticipate da 3 date in Svizzera – Zurigo, Basilea e Ginevra.

Il tour segue e celebra la pubblicazione dell’undicesimo album di inediti di NEK, Filippo Neviani. L’album, uscito contemporaneamente in Italia, Svizzera, Austria, Germania, Polonia, Slovenia e Turchia, verrà pubblicato in versione spagnola il prossimo 11 giugno, in Spagna e America Latina.

NEK, che in 22 anni di brillante carriera ha venduto oltre otto milioni di dischi in tutto il mondo, offrirà un assaggio del suo live con un grande concerto al Foro Italico di Roma il 15 luglio 2013, all’interno della rassegna Il Centrale Live.

Le date:
27 settembre Bassano del Grappa (Vi), Palabassano
16 ottobre Torino, Palaolimpico
18 ottobre Bologna, Paladozza
19 ottobre Assago (Mi), Mediolanum Forum
22 ottobre Montichiari (Bs), PalaGeorge
23 ottobre Firenze, Obihall
25 ottobre Rimini, Stadium 105
26 ottobre Padova, Gran Teatro Geox
29 ottobre Napoli, Palapartenope


Guarda anche...

Nek Renga

Renga e Nek: online il video di “Pazzo di te”

È online il video del brano “PAZZO DI TE”, con cui Francesco RENGA e NEK Filippo Neviani sono insieme …

Un commento

  1. Con questo brano nek, dopo tanti successi si conferma un grande della musica italiana in tutto il mondo. forza sono un tuo grande sostenitore sei grande FILIPPO.
    CIAO DAVIDE.