Tatangelo D'alessio
Tatangelo D'alessio

Gigi D'Alessio: ''Nessuna lite, una bufala la mia rottura con Anna''


“Quando c’è un motivo va anche bene ma evidentemente ormai non hanno nulla da dire: io e Anna siamo stati benissimo in vacanza a Formentera, abbiamo mangiato, bevuto e siamo stati coi bambini. A Ferragosto ci siamo mangiati un ottimo ragù, altro che lite!”. Così Gigi D’Alessio ha smentito all’Adnkronos la notizia, diffusasi in queste ultime ore sul web, della sua rottura con la compagna Anna Tatangelo. Sui social network si era parlato di una lite pubblica tra i due che il cantante assicura non essersi mai verificata.
“Forse – ha ipotizzato, tra l’ironico e l’esasperato, il cantante partenopeo – perché lei quando siamo tornati da Formentera è scesa due giorni prima di me in Sardegna? Io partirò domani: possibile che uno deve viaggiare pure insieme per evitare sciocchi pettegolezzi?”. Ma più che la rabbia, il fastidio è “la rottura di dover rispondere a tutte le telefonate che ci stanno arrivando da amici e conoscenti”.
Proprio per evitare il protrarsi di quello che è “solo un pettegolezzo di chi non ha niente da fare”, D’Alessio – che all’inizio aveva sottovalutato l’impatto mediatico della ‘bufala’ – ha intenzione di mettere in atto una piccola ‘controffensiva’ sui social network: “Credo che Anna scriverà qualcosa su Twitter e io appena posso farò lo stesso su Facebook”.

[flagallery gid=92]

Guarda anche...

Gigi D'Alessio

“Nu Dispietto” il nuovo singolo di Gigi D’Alessio

“NU DISPIETTO ” (GGD Edizioni Srl/Sony Music) è il nuovo singolo di Gigi D’Alessio in uscita il 29 marzo e …