Vittorio Rumotti
Vittorio Rumotti

Bamboo Cult Club, c’è Vittorio Brumotti


Grande evento di chiusura per il Bamboo Cult Club. Un arrivederci all’estate con Vittorio Brumotti, il biker più famoso d’Italia, detentore di 9 Guinness World Record, che sarà l’ospite speciale del locale estivo del più rinomato 24 Twentyfour di Rino Polverino, con la direzione artistica di Mattia Polverino.
Il Closing party di questa stagione del Bamboo Cult Club sarà dedicato interamente alla bravura e alle acrobazie con la bici, dello spericolato, coraggioso, adrenalinico Vittorio 100% Brumotti che lascerà sicuramente il pubblico a bocca aperta. L’Appuntamento, fissato per il 31 agosto 2013, vuole anche essere con le mitiche acrobazie sulla bici da trial di Brumotti l’arrivederci all’apertura della stagione autunnale del 24 Twentyfour già fissata per il 28 settembre.
Nel corso della serata inoltre i presenti potranno partecipare all’estrazione di una bicicletta offerta da Riccio Centro Bici.
La serata con Abbombazza 100% Brumotti prevede l’ingresso libero entro le ore 1,00. Dopo l’una ingresso con consumazione € 10,00.
Per info e prenotazioni tavoli 335.8175667

 


Guarda anche...

Brumotti

Vittorio Brumotti inaugura la Fiera dei territori

Agri e Slow Travel Expo, Fiera dei territori, inaugura la sua ottava edizione con un …