Andrea Bocelli Foundation
Andrea Bocelli Foundation

Andrea Bocelli, due nuovi volontari per la Fondazione


Dopo aver arruolato Sharon Stone, la Fondazione Andrea Bocelli acquista due nuovi volontari Giorgio Panariello e Walter Santillo in occasione di una piacevole serata di incontro e chiacchiere dal titolo “Senti se c’ha un amico” i svoltasi ieri sera al Gambrinus di Montecatini Terme.
Presenti per la Fondazione il Fondatore Andrea Bocelli e la Presidente della Fondazione Laura Biancalani che in un clima ancora totalmente estivo e un’atmosfera di piacevole ascolto hanno raccontato ai presenti e in special modo al comico toscano l’importante lavoro che stanno compiendo nella volontà di migliorare le condizioni di vita delle persone meno fortunate.
Tra battute e aneddoti divertenti il Fondatore ha ricordato il grande valore del sentirsi responsabili del mondo che viviamo, “se ognuno di noi oltre che prendersi cura del proprio orticello uscisse anche un pò da esso per condividere e curarsi anche degli altri, di sicuro saremmo tutti saremmo migliori” – queste le semplici parole che hanno raccolto consensi e entustiasmo da parte dei presenti.
“Andrea, io come Presidente e la Fondazione tutta stiamo cercando di operare affinchè ogni individuo e Comunità che tocchiamo con il nostro lavoro possano esprimersi al meglio – continua Laura Biancalani – “Gli interventi che attuiamo in Italia come nei Paesi in via di Sviluppo quali Siria e Haiti vogliono donare quella dignità che ciascun essere umano dovrebbe avere riconosciuta e regalare una opportunità di una vita vissuta in pienezza. Attraverso beni primari, istruzione, interventi sulla formazione di personale locale, interventi in ricerca, cerchiamo di fare tutto questo” .
L’invito con cui si chiude la serata è quello di visitare il sito della Fondazione per approfondirne le attività e condividerne gli scopi.
www.andreabocellifoundation.org

 

[flagallery gid=80]

Guarda anche...

andrea bocelli

Andrea Bocelli in concerto a Taormina

La magia della voce di Andrea Bocelli e uno dei teatri antichi più affascinanti al mondo. Il …