Forti della recente NOMINATION AI GRAMMY 2011 per MIGLIOR PERFORMANCE POP (di duo o gruppo) con MISERY, i MAROON 5 si accingono a pubblicare “Never Gonna Leave This Bed”, il terzo singolo dal loro terzo album di studio “Hands All Over” prodotto dal leggendario Robert John “Mutt” Lange (AC/DC, Def Leppard, The Cars) e pubblicato il 21 settembre scorso.
Il video di “Never Gonna Leave this Bed” in premiere dal 4 febbraio solo per i fan registrati sul sito ufficiale Maroon5.com è ora visionabile sui canali ufficiali web e in vendita su iTunes da venerdì 11 febbraio… insieme alla nuova T shirt ispirata al video …giusto in tempo per i festeggiamenti di San Valentino!
Tra le notizie più recenti e/o degne di nota…
Lo street-video animato di “Hands All Over” che vi invitiamo a vedere cliccando sul link
I M5 LIVE AL PREGAME DEL 45° SUPER BOWL in onda sulla FOX il 6 febbraio scorso dal Cowboys Stadium in Nord Texas! E il concerto gratutito presentato da Palladia HD, canale HD di MTV, per Direct TV Celebrity Beach Bowl dal Victory Park di Dallas.
Il tour europeo dei Maroon 5 partirà il prossimo 16 febbraio e si concluderà il 20 marzo facendo un’unica tappa Italiana all’Alcatraz di Milano il prossimo 9 marzo che è SOLD OUT!
Infine ADAM LEVINE, frontman dei Maroon 5, si è fatto fotografare NUDO – o meglio, coperto il minimo indispensabile dalle mani della fidanzata – per un servizio per l’edizione inglese di Cosmopolitan. Delirio di onnipotenza? Tutt’altro, un’iniziativa benefica per attirare l’attenzione sull’attività della Everyman Charity, un’organizzazione che raccoglie fondi per il cancro alla prostata e ai testicoli. Bravo Adam.. e le fan ringraziano
Iscriviti alla Newsletter (16373)
[post-marguee]