Baby K

Baby K feat. Tiziano Ferro “Sei sola”


Entrerà in rotazione radiofonica da domani, 13 settembre “Sei sola”, il nuovo singolo di Baby K, la “femmina alfa” della scena rap italiana. Una coinvolgente ballad, estratta dall’album “Una seria”, impreziosita dalla voce inconfondibile di Tiziano Ferro che, per la seconda volta dopo “Killer”, decide di duettare con la giovane promessa dell’hip hop made in Italy.
Il videoclip di “Sei sola”, che vede contrapporsi il giorno e la notte, l’assolato lungomare di Venice Beach al suggestivo scorcio di un panorama metropolitano visibile dal tetto di un grattacielo, Tiziano Ferro a Baby K, sarà in anteprima tv su Sky Uno HD dal 16 al 18 settembre, in esclusiva su Vevo.com dal 19 settembre e dal 22 disponibile su tutti i canali.
Due voci molto diverse ma complementari, che si alternano, amalgamano e fondono in modo originale in un brano unico, in cui l’avvolgente atmosfera r’n’b si unisce a un testo importante; una riflessione sulle scelte da compiere, in bilico tra cuore e destino, tra istinto e razionalità, senza dare troppo peso a voci o consigli esterni perché la vita, in fondo, si affronta da soli.
” (…) Nè badare ai bisbigli o mille consigli per predire il tempo

Devi farlo da sola

Spazzare il tempo

Non basterà il vento quando la pioggia non viene da sopra

Cade da sotto il tuo stesso ombrello”

[flagallery gid=253]

Guarda anche...

Tiziano Ferro

Chiude questa sera a Padova il tour di Tiziano Ferro

Con 570 mila spettatori, 14 stadi, tanti grandi ospiti e 33 canzoni in scaletta per …