Jovanotti
Jovanotti

Lorenzo e i suoi 47 anni, gli auguri dei fan su Twitter


“Auguri, ragazzo fortunato, festeggia con noi!”. Vale è solo una delle decine di fan che oggi su Twitter si sono scatenati per fare gli auguri a Lorenzo Jovanotti, che compie 47 anni.

“Che uomo! Che tutto! – scrive enfaticamente Diletta – tanti auguri a te Lorenzo :)” mentre Fuck kilometers cita uno dei più famosi brani dell’artista romano: “A te che sei (il più grande spettacolo dopo il big bang) sostanza dei giorni miei, AUGURI!”.
Cita invece le grandi doti da intrattenitore dell’autore di ‘Baciami ancora’ Silvia, che scrive: “Auguri a te che hai l’eccezionale capacità di far divertire, emozionare e sperare!”; le fa eco Beatrice: “Buon compleanno cuore impavido!”.
Riferendosi poi al fatto che oggi compie gli anni anche un altro personaggio molto amato, il capitano della Roma Francesco Totti, Camilla giura: “Oggi che compie gli anni ne conosco solo uno… Auguri SuperLolloCherubini”, mentre Pierluigi si affretta a reintrodurre la par condicio: “Auguri in rima – twitta – a Totti e a Jovanotti”.
A concludere simpaticamente ci pensa Anna: “Tutti a fare gli auguri a Totti, qualcuno a Jovanotti. Anch’io compio gli anni oggi, qualcuno mi fa gli auguri per favore?”.

[flagallery gid=62]

Guarda anche...

Jovanotti

Jovanotti torna sui palchi nel 2025 con Palajova!

Ci siamo, ecco l’annuncio che non vedevamo l’ora di poter dare! A distanza di sette …