Ariana Grande
Ariana Grande

Ariana Grande con "Right There feat Big Sean"


Ha solo 20 anni e sangue italiano che le scorre nelle vene (ha origini siciliane e abruzzesi) ARIANAGRANDE, la ragazza che ha raggiunto la #1 posizione della classifica dei dischi piu venduti in America (la Billboard 200) con il disco di debutto ‘YOURS TRULY’, in uscita in Italia il 5 novembre.

Dopo aver debuttato a Broadway neppure quindicenne (ha ottenuto a soli 15 anni il ruolo di Charlotte nel musical 13) e aver partecipato ad alcuni telefilm come Victorious (in onda anche in Italia su Rai Due e Rai Gulp), ha mostrato al mondo quali sono le sue vere doti piazzandosi in vetta alla classifica dei dischi piu venduti negli Stati Uniti.

Un risultato questo che pone ARIANA tra le 15 artisti femminili ad aver raggiunto questo risultato con un disco di debutto (non succedeva dal 2010). “YOURSTRULY” ha gia venduto in meno di 10 giorni oltre 130mila copie, piazzandosi al #1 di

ITunes in oltre 40 paesi del mondo.

Ad anticipare il disco in uscita in Italia il 5 Novembre un singolo di qualita e dalle classiche matrici R&B che si prepara a scalare le vette dell’airplay radiofonico italiano.

[flagallery gid=311]

Guarda anche...

Ariana Grande The Weeknd

Esce oggi il remix di The Weeknd e Ariana Grande

The Weeknd e Ariana Grande pubblicano oggi il remix di “Die For You”, celebre brano tratto dall’acclamato album “Starboy” (certificato …