Ligabue
Ligabue

Ligabue svela sui social network la copertina del suo nuovo album


E’ stata svelata direttamente sui profili ufficiali di Ligabue nei diversi social network (Facebook, Twitter e Instagram) la copertina di ‘Mondovisione’, il nuovo atteso album di inediti in uscita il 26 novembre, a oltre 3 anni da ‘Arrivederci, Mostro!’.

La tracklist definitiva di ‘Mondovisione’ (Zoo Aperto/Warner Music) è composta da 14 brani: ‘Il muro del suono’, ‘Siamo chi siamo’, ‘Il volume delle tue bugie’, ‘La neve se ne frega’, ‘Il sale della terra’, ‘Capo Spartivento’, ‘Tu sei lei’, ‘Nati per vivere (adesso e qui)’, ‘La terra trema, amore mio’, ‘Per sempre’, ‘Ciò che rimane di noi’, ‘Il suono, il brutto e il cattivo’, ‘Con la scusa del rock ‘n’ roll’, ‘Sono sempre i sogni a dare forma al mondo’.
“Mi procuro una frattura durante un concerto – afferma Ligabue parlando della scelta del titolo del nuovo album – e 2 minuti dopo può vedere la caduta un mio amico di Los Angeles. E’ ufficiale: siamo tutti in mondovisione. Mondovisione però è anche la ‘visione di un mondo'”.
Nel 2014 Ligabue tornerà a essere protagonista nei principali stadi italiani con ‘Mondovisione Tour – Stadi 2014’ che arriverà a quasi 4 anni dall’ultimo tour negli stadi. Queste le tappe del tour, prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group: Roma (30 e 31 maggio Stadio Olimpico), Milano (6 e 7 giugno allo Stadio San Siro), Catania (11 giugno allo Stadio Massimino), Padova (12 luglio allo Stadio Euganeo), Firenze (16 luglio allo Stadio Artemio Franchi), Pescara (19 luglio allo Stadio Adriatico) e Salerno (23 luglio allo Stadio Arechi).

[flagallery gid=106]

Guarda anche...

Gazzelle

Gazzelle, un concerto memorabile a Roma

Un concerto memorabile, denso di emozioni, quello che ha visto Gazzelle protagonista ieri sera, venerdì …