Punkreas
Punkreas

Punkreas in concerto al Phenomenon di Fontagneto D'Agogna


Venerdì 8 Novembre il Phenomenon di Fontagneto D’Agogna (No) ospiterà l’ultimo imperdibile appuntamento del Noblesse Oblige Tour, ultima occasione per vedere i Punkreas live prima che si dedichino alla registrazione del nuovo album!
Rock’n’roll a martello, dal punk rock allo ska passando dalla rock ballad, è da anni che il concerto dei Punkreas è garanzia di divertimento e adrenalina allo stato puro.
E questa versione del Noblesse Oblige Tour lo è stato anche di più.

Un tour di oltre 40 date che è andato oltre le migliori aspettative e nonostante stia girando l’Italia da quasi 2 anni, il pubblico continua ad aumentare e partecipare entusiasticamente.

Successo dovuto anche ai sorprendenti inserti del mitico Ruvido.
Tutti i veri fans dei Punkreas sanno che Ruvido è da sempre il sesto uomo della band e in questo show, i Punkreas hanno deciso di sfruttarne appieno le doti di performer. L’esperimento ha subito funzionato ed ha finito per dare una veste nuova all’intero set, arricchendolo di gag e trovate in cui il Ruvido interviene a spezzare i ritmi sempre molto alti dell’esecuzione, per sottolineare argomenti di particolare interesse. Ne guadagna la dimensione “teatrale” dello show, arricchita anche dalle danze erotiche di due cubiste scelte ogni volta a caso tra il pubblico, oltreché dalla presenza ormai totemica di Canapino, il pupazzo umano con le fattezze di una foglia di canapa, che imperversa sul palco per il gran finale.


Guarda anche...

Punkreas

Intervista ai Punkreas

Giovedì 28 marzo alle 17.20 Noise (chitarra, voce) dei Punkreas ospite dei microfoni di Radio …