Mika
Mika

Mika feat. Chiara con "Stardust"


MIKA pubblica il prossimo 12 novembre “SONG BOOK VOL.1”, la sua prima raccolta con 15 successi internazionali.
Da “Grace Kelly” a “Celebrate”, passando per “Relax (Take It Easy)”, “Rain”, “Kick Ass”, “We Are Golden” e “Love Today”: tutte autentiche hit le cui vendite digitali in Italia sono state certificate oro, platino e multiplatino.
Nel disco sono presenti anche due hit del passato in versioni diverse da quelle più note ( “Origin Of Love” e “Happy Ending”) , oltre a tracce mai apparse su un album, come la hit estiva “Live Your Life” e il brano “Stardust” in una nuova versione cantata in duetto con Chiara, vincitrice della scorsa edizione di X Factor. E’ inclusa anche la nuova versione di “Popular Song” (ispirata al musical Wicked) e cantata con Ariana Grande: il videoclip di questa canzone, pubblicato pochi mesi fa, conta ben trentaquattro milioni di visite su You Tube.
La raccolta è il risultato di un lungo lavoro “Italiano” in cui l’artista, che recentemente ha preso casa a Milano, ha curato ogni aspetto del progetto: dalle scelta delle canzoni, alcune delle quali caratterizzate da importanti collaborazioni, alle fotografie e alle illustrazioni di copertina, realizzati appunto in Italia.
Mika da quest’anno ha visto crescere in modo esponenziale la sua popolarità in Italia grazie al programma X-FACTOR a cui partecipa in qualità di giudice. La sua simpatia, l’estrosità, la competenza musicale e il suo “perfetto” italiano, imparato in pochi mesi, lo hanno confermato l’unica vera star della nuova stagione televisiva italiana.

Mika ha pubblicato ad oggi 3 album d’inediti (“Life in cartoon motion”, “The boy who knew too much” e “The origin of love”) ed ha venduto più di otto milioni di album. Ha ricevuto certificazioni di disco d’oro o di platino in ben 32 paesi di tutto il mondo, ed è vincitore ai Brit e agli MTV Award, nonché Cavaliere delle Arti delle Lettere in Francia.

L’album “Song Book Vol.1” esce solo per il mercato italiano ed è disponibile nella versione digipack con un libretto che include i testi di tutte le canzoni. L’edizione digitale contiene altre quattro hit non disponibili su CD. In aggiunta sono state realizzate versioni esclusive per iTunes, Amazon e Deezer: ognuno di questi store digitali avrà in più un brano inedito di Mika in lingua francese.

La scaletta dell’album fisico comprende:

01 Relax (Take It Easy)

02 Grace Kelly

03 Stardust (feat. Chiara)

04 Celebrate (feat. Pharrell Williams)

05 We Are Golden

06 Origin of Love (new version)

07 Big Girl (You Are Beautiful)

08 Rain

09 Underwater

10 Popular Song (feat. Ariana Grande)

11 Blame It On The Girls

12 Live Your Life

13 Love Today

14 Kick Ass (feat. RedOne)

15 Happy Ending ( LA edit)

Le digital bonus track:

16 Lollipop

17 Stardust ( Benny Benassi mix)

18 Any other world

19 Blue Eyes

Bonus track iTunes

20 Karen

Bonus track Amazon

20 Un soleil mal luné

Bonus track Deezer

20 L’Amour dans le mauvait temps

[flagallery gid=525]

 


Guarda anche...

Mika

Disponibile il nuovo video di Mika “Jane Birkin”

È disponibile da ora su YouTube, il videoclip ufficiale di JANE BIRKIN, l’ultimo singolo di Mika tratto …