Rocco Siffredi
Rocco Siffredi

Be Crazy, il tema di sabato notte


Continua e si caratterizza sempre più con eventi, guest star ed animazione esplosiva la new era del 24 Twentyfour.

Dopo la mega festa di Halloween con una entusiasta e divertita partecipazione nel mondo dell’horror ispirato dai film campioni di incassi nel genere dell’orrore, questo sabato arriva la stellare “Be Crazy” con l’animazione più pazza di Italia ed una consolle stripitosa: Alex Gas, Stefano Volpi e Emanuele Labbadia accompagnati dalla voce di Raffaele Martini.

Si inizia come sempre alle ore 21.30 con la cena spettacolo e la ristorazione d’eccellenza, la vera novità della new era targata 24 Twentyfour. E subito dopo ci si tufferà nella divertente e pazza serata per ballare fino al mattino dopo.

Tutto questo per arrivare a sabato prossimo, 16 novembre, con una guest star di eccezione: Rocco Siffredi. All’attore, regista e produttore abruzzese del genere hard il compito di regalare sorrisi, foto e autografi ai clienti del 24.

Mentre arriveranno nelle prossime settimane i Promisland il duo musicale della conosciuta M20 la radio dance più ascoltata tra i giovani.

Il 24 Twentyfour, oltre al sabato sera propone anche il venerdì salsero, ogni venerdi lo spazio è dedicato al mondo della musica latino americana con animazione e latin jay cubani, mentre la domenica lo spazio è riservato prettamente al dacing con la 24.000 Band e i balli di coppia e di gruppo.

Anche nelle serate del venerdì e della domenica sarà possibile cenare nella sala ristorante del locale di via dei Cappuccini a Latina

 


Guarda anche...

Crisula Stafida

Crisula Stafida torna nella saga comedy di “Din Don”

L’attrice Crisula Stafida torna a vestire i panni della deliziosa Gina nella saga comedy di “Din Don” (prodotta da …