Underdose
Underdose

Underdose il singolo “Neve su Marte"


“Neve su Marte è un viaggio alla scoperta di noi stessi. Lasciare alle spalle i ricordi, le insicurezze per vivere un momento dove tutto è possibile. E’ la storia che dobbiamo ancora scrivere, la storia che sogniamo di vivere, la possibilità di essere quello che vogliamo.”

Il singolo anticipa l’album previsto nella primavera 2014, vede la produzione artistica di Marco Mori per l’etichetta Riserva Sonora e sarà disponibile su I Tunes e in tutti i digital stores dal 12 novembre 2013, oltre che sulle piattaforme Deezer e Spotify.
Il brano, sara’ accompagnato dal videoclip ufficiale presto in rotazione su YouTube, Dailymotion e sui principali canali video.
Biografia
Gli UNDERDOSE nascono nel 2009 con l’intento di comporre musica inedita utilizzando testi esclusivamente in lingua italiana cercando di accostare suoni decisi e potenti a linee melodiche dettate dalla voce e dalle tastiere.
Gli Underdose in pochissimo tempo hanno suonato in diversi palchi da Milano a Varese a Como a Roma. Tra i più importanti il Jailbreak per il “Tour Music Fest” il “Legend 54” che li ha visti vincitori di “Rock Targato Italia” XXIII edizione e il palco di “Milano in musica” come gruppo spalla all’ex leader dei Timoria Omar Pedrini.
Hanno all’attivo un ep dal titolo A Mara Dolce edito nel gennaio 2011 e varie apparizione nelle radio locali di tutta Italia.
Gli Underdose sono: Andrea Cribioli  (chitarra), Tony Patruno (basso), Paolo Bottini (tastiere), Sergio Guida (voce), Stefano Colombo ( batteria).