Miley Cyrus
Miley Cyrus

Miley Cyrus fuma spinello, Olanda indaga violazione divieto fumo


Le autorità olandesi hanno avviato un’indagine sulla presunta violazione del divieto di fumo, dopo che la cantante e bad girl americana Miley Cyrus si é accesa uno spinello sul palco degli Mtv music Awards 2013 sabato sera allo Ziggo Dome di Amsterdam. “Abbiamo ricevuto delle lamentele sul fumo, che é stato visto anche in tv. Dobbiamo indagare”, ha spiegato Tjitte Mastenbroek dell’Autorità nazionale per i consumatori, aggiungendo che é in programma un incontro con i vertici dello Ziggo Dome, per appurare cosa sia veramente successo.

Sebbene in Olanda il consumo di hashish sia tollerato per uso personale, l’autorità sta indagando se l’ex protagonista di “Hannah Montana” ha fumato in un’area dove è vietato fumare: “I lavoratori hanno diritto a un’ambiente privo di fumo, inclusi i cameraman e i tecnici del suono”, ha insistito Mastenbroek.

Al momento di ritirare il premio per il miglior video, vinto con il singolo “Wrecking Ball” (in cui compare nuda), la Cyrus, 20 anni, ha tirato fuori dalla sua borsetta Chanel una canna e l’ha accesa davanti a tutti. Mtv ha deciso di tagliare la scena quando ha ritrasmesso lo spettacolo negli Stati Uniti. Il portavoce di Ziggo Dome ha già ammesso che il locale, che ospita fino a 17mila persone, ha una politica anti-fumo molto severa. Cyrus si é accesa la sigaretta “a sorpresa”, “non è facile interferire in quei momenti”, ha spiegato. (fonte Afp)

[flagallery gid=249]

Guarda anche...

Jung Kook

Jung Kook dei BTS pubblica il suo album da solista “Golden”

La popstar globale Jung Kook dei BTS ha pubblicato il suo primo album solista “GOLDEN”, …