Alessandra Amoroso
Alessandra Amoroso

Amoroso torna in radio con un singolo scritto da Emeli Sande'


Da venerdì 15 novembre Alessandra Amoroso torna in radio con “Fuoco d’artificio” il nuovo singolo estratto dall’album certificato Disco d’Oro “Amore Puro” (Sony Music). “Fuoco d’artificio” è stato scritto nella sua versione inglese da Emeli Sandé e firmato in italiano da uno straordinario Tiziano Ferro.
“L’amore è un viaggiatore senza meta e saprò / che un fuoco d’artificio non lo tocca mai il cielo / quindi tornerò ad amare davvero / e fu artificio o miracolo” cita il testo italiano che non si discosta dal significato di quello originale.
“Fuoco d’artificio”, che arriva dopo il successo eccezionale del ‘brano record’ “Amore Puro”, è una potente ballad che descrive la forza di andare avanti nonostante la fine di un rapporto, e racconta di sentimenti amari e bilanci per il futuro. La traccia ha un ritmo intimo e raccolto che esplode con energia, proprio come un fuoco artificio, lasciando che Alessandra, nell’interpretazione di questa canzone, mostri tutti i colori e le sfumature della sua straordinaria voce.
L’artista ora è attesa live per le prime due date del nuovo “Amore Puro Tour” (prodotto e organizzato da F&P GROUP), il 3 dicembre a Milano al Mediolanum Forum e il 5 dicembre a Roma al Palalottomatica.

[flagallery gid=3]

Guarda anche...

Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso grazia ed eleganza a Sanremo

ALESSANDRA AMOROSO è per la prima volta in gara al Festival di Sanremo con il …