KeepOn 100% live
KeepOn 100% live

KeepOn 100% live: classifica mensile Best Live e Rivelazione Live


Riaprono i live club appartenenti al circuito KeepOn e ripartono in grande stile le classifiche “BEST LIVE” e “RIVELAZIONI LIVE”.
Mensilmente vengono stilate le due classifiche grazie ai voti di oltre 100 direttori artistici dei club che aderiscono a KeepOn e che indicano le migliori performance sul palco che si sono tenute nei loro locali nel mese precedente.
Le band più votate della stagione 2013/2014 si aggiudicheranno i premi KeepOn Live e avranno la possibilità di esibirsi sul palco del KeepOn Live Club Festival 2014

Ecco i live più apprezzati del mese di ottobre
BEST LIVE
01-Calibro 35
02-Virginiana Miller
03-The Sons Of Anarchy
04-His Clancyness
05-Julie’s Haircut
06-Gazebo Penguins
07-Alessandro Raina
08-Sadside Project
09-The Cyborgs
10-Polar For The Masses

RIVELAZIONI LIVE
01-Sin/Cos
02-Go!zilla
03-Giovanni Truppi
04-Losburla
05-Filarmonica Municipale La Crisi
06-Luminal
07-L’Orso
08-Marazzita
09-Valentina Gravili
10-The Lovecats

Come di consueto, abbinato alle classifiche, c’è il format radiofonico impreziosito da commenti, aneddoti, curiosità ed interviste ad alcuni dei protagonisti più votati dal circuito dei club di KeepOn.
Il primo appuntamento vede ospiti ai nostri microfoni Daniele Catalucci, bassista dei Virginiana Miller, in classifica BEST LIVE e in tour col nuovo album “Venga Il Regno”, eMaolo Torreggiani, già My Awesome Mixtape e Quakers &Mormons, impegnato dal vivo col progetto elettronico Sin/Cos, in testa fra le Rivelazioni Live di ottobre

Il format sarà trasmesso per l’intero mese di novembre dalle radio che sostengono la musica dal vivo e aderiscono al circuito KeepOn:

Circuito RADIO KeepOn www.keepon.it


Guarda anche...

KeepOn Live Club Festival

KeepOn: classifica finale Best Live

Dopo un anno di raccolta di voti e segnalazioni dal circuito dei club italiani che …