Hardwell
Hardwell

Hardwell torna con Dare You feat. Matthew Koma


Il grande Hardwell torna su Rise Records (Time S.p.A.) con “Dare You” per celebrare la conquista del podio della TOP 100 di DJ MAG, che lo ha eletto quest’anno durante l’Amsterdam Dance Event (ADE), il DJ NUMERO 1 AL MONDO, piazzandosi al primo posto davanti ad Armin Van Buuren e ad Avicii.
Hardwell è il deejay più giovane di sempre ad aver ottenuto questo ambito titolo!
Venerdì 22 novembre 2013 sarà la radio date di “Dare You”, il nuovo singolo di Hardwell in collaborazione con Matthew Koma.
Hardwell non ha ormai più bisogno di presentazioni. Negli ultimi anni il giovane ragazzo olandese si è consacrato tra i TOP DJ mondiali grazie alle sue produzioni e ai suoi show super richiesti in ogni angolo del globo. Questa volta la collaborazione al nuovo singolo è con Matthew Koma, singer/songwriter americano firmato Interscope (Universal), già autore e voce di successi come “Years” di Alesso e “Spectrum” di Zedd, che con il suo timbro riesce a donare anche a “Dare You” un’atmosfera unica.
“Dare You” è stata presentata da Hardwell all’Amsterdam Dance Event lo scorso ottobre durante la serata dedicata alla sua etichetta, la Revealed, al Passenger Terminal di Amsterdam. Guarda il video del live: http://youtu.be/FuDQSZXpPCQ
Questa volta Hardwell si è veramente superato e ha sfornato una vera e propria hit crossover pronta a conquistare il mondo!
Il singolo è stato pubblicato su iTunes in contemporanea mondiale venerdì 15 Novembre e lo stesso Hardwell ha postato sulla sua pagina Facebook ufficiale un messaggio per i fan italiani che hanno risposto in massa!

“Dare You” è al momento al numero #3 della classifica ufficiale di Beatport e molto probabilmente nelle prossime ore raggiungerà il podio confermandosi il brano più acquistato sulla piattaforma digitale monitorata costantemente dai dj di tutto il mondo!

[flagallery gid=468]

Guarda anche...

Nameless Festival

Al Nameless Festival si aggiunge Salmo

Continua ad arricchirsi la line up del NAMELESS FESTIVAL, in programma dal 02 al 04 giugno tra i …