The Piano Guys
The Piano Guys

The Piano Guys: unica data italiana a Milano


Arrivano il 9 aprile 2014 al Teatro dal Verme di Milano, per la loro unica e imperdibile tappa italiana The Piano Guys.
I quattro Piano Guys, al secolo Jon Schmidt (pianoforte), Steven Sharp Nelson (violoncello), Paul Anderson (produttore, video maker) e Al Van Der Beek (polistrumentista, produttore, autore), dopo aver ottenuto numeri da record in soli due anni di attività creando un fenomeno mediatico che dalla periferia di St. George nello Utah al confine con l’Arizona ha raggiunto le vette della celebrità mondiale, si apprestano a stregare il pubblico italiano con il loro stile unico, frutto di un’intrigante commistione di materiale classico, pop e rock, arrangiato con raffinatezza, grinta e originalità.
Inoltre, sono previste per novembre 2013, le uscite in Italia dei loro dischi Live at Red Butte Garden e A Family Christmas.
Il concerto di Milano è una produzione Massimo Levantini per Live Nation; i biglietti saranno disponibili da martedì 19 novembre su www.ticketone.it. Infoline: 02 53006501 – info@livenation.it – www.livenation.it


Guarda anche...

Giuseppina Torre

La pianista Giuseppina Torre in tour in Corea del Sud

Il 17 maggio uscirà “THE CHOICE”, il terzo album di inediti di GIUSEPPINA TORRE, la pianista e compositrice impegnata da sempre …