Antonella Lo Coco
Antonella Lo Coco

Antonella Lo Coco è online il nuovo videoclip Call Me


È disponibile da oggi, sul You Tube e su tutti i canali social di Antonella Lo Coco, il videoclip ufficiale di “Call me”, primo singolo estratto – attualmente in rotazione radiofonica – da “LOVERCOVER” (Agidi/Kiver Digital) il nuovo EP dell’arista pubblicato lo scorso 8 novembre.

La regia, affidata al giovane Gabriele Galk Al-Khrisha, svela un’Antonella “pulp” e sensuale, mettendone a nudo al tempo stesso tutta la grinta e la voce: una cornice essenziale e perfetta per questa personalissima rivisitazione della celebre hit di Blondie, vera e propria icona del rock anni Ottanta.

Dopo l’uscita del nuovo videoclip, sabato 23 novembre alle ore 21.30, Antonella sarà alla Notte in Rosa di Monza (c/o Centro Commerciale Auchan, via Lario n.17) con un live acustico per presentare i brani del nuovo EP e ripercorrere i suoi più grandi successi accompagnata da Valerio Carboni.

Oltre a “Call me”, “LOVERCOVER” contiene altre due hit degli anni Ottanta, rivisitate da Antonella in chiave acustica: “Smalltown Boy” (Bronski Beat, 1984) e “The Passenger” (Iggy Pop, 1977). L’EP è prodotto da Paolo Guerra per Agidi, con la direzione artistica di Charlie Rapino. Gli arrangiamenti sono di Marco Sabiu.

[flagallery gid=99]

Guarda anche...

Antonella Lo Coco

Antonella Lo Coco: online il video del singolo “Felici in due”

La cantautrice emiliana Antonella Lo Coco e la sua compagna Elisa Paolini, insieme da nove …