Paola Maugeri
Paola Maugeri

La selecta rock di Paola Maugeri in consolle al Rising Love


Lpstories è il programma di punta di Virgin Radio che in solo quattro anni dalla sua nascita ha sbancato la concorrenza con ascolti da record. In Lpstories, programma ideato e condotto da Paola Maugeri, vengono raccontate le pagine più belle della storia del rock.
Due ore di musica, tra il meglio dei classici della storia del rock intervallati dalla lettura della genesi di quei pezzi: l’anno in cui sono stati composti, i fatti salienti di quel periodo, la descrizione della band e l’atmosfera in cui quei pezzi sono stati creati. Un dj set intervallato da reading e dutainment allo stato puro.
Da portare nei club e nei locali più moderni della nostra penisola con un pubblico abituato ad ascoltare e ballare buona musica con un certo gusto musicale.
Paola Maugeri, catanese doc è da 15 anni il volto femminile per eccellenza che rappresenta la buona musica in televisione. Ha condotto diverse trasmissioni televisive: da “Segnali di fumo” su Videomusic a “Night Express” su Italia 1 passando per “Select”, “A Night with”, “Supersonic” “Brand:New” e “Storytellers su MTV a “Scalo 76” su Rai2. Attualmente conduce su Virgin Radio “Music History” e “Wiki Paola”. Ha composto tre dischi, scritto un libro e intervistato migliaia di artisti.

Venerdì 29 novembre
Ore 22.30
Rising Love
Via delle Conce, 14 – Roma


Guarda anche...

Paola Maugeri

Paola Maugeri porta i “big del rock” negli Hard Rock Cafe di Roma, Firenze e Venezia

Un libro che racconta di aneddoti, di storie e di incontri con i big del …