Imagine Dragons
Imagine Dragons

Imagine Dragons: presentano in radio il nuovo singolo Demons


Dopo il sold out di ieri sera a Padova, unica data italiana del loro tour europeo, gli IMAGINE DRAGONS presentano il nuovo singolo “DEMONS”, brano contenuto nel loro disco di debutto “NIGHT VISION” stabile nella Top Ten USA. Il brano è accompagnato da un commovente video già disponibile su VEVO http://vevo.ly/4wzobt con già oltre 30 milioni di views.
Il video, firmato da regista Isaac Halasima, racconta un altro aspetto della band di Las Vegas dopo il grande successo di “RADIOACTIVE” (http://vevo.ly/RMz1qA con oltre 100 milioni di visualizzazioni) il brano con cui Dan Reynolds, Ben McKee, Wayne Sermon e Dan Platzman si sono fatti conoscere in tutto il mondo e che hanno presentato durante l’ultima edizione degli MTV Europe Music Awards con una incredibile performance http://tv.mtvema.com/video#!clipId=crl91f.
La band neo eletta rivelazione rock e gruppo più shazammato dell’anno (con oltre 14 milioni di ricerche del loro brano) continua a raccogliere premi e riconoscimenti grazie ad un disco, certificato PLATINO in ogni angolo del mondo, America e Gran Bretagna compresi, che ha debuttato al #2 posto della Billboard200 vendendo nella prima settimana oltre 80 mila copie ottenendo il più alto numero di vendite per un album rock di debutto sin dal 2006. Nell’album si trovano oltre a “DEMONS” e “RADIOACTIVE” anche brani come “It’s time”, “On the top of the world”, brani scelti per importanti champagne pubblicitarie, colonna sonora per videogiochi e serie tv. il brano degli Imagine Dragons “Who we are” è stato inserito anche nella colonna sonora del film dell’anno “THE HUNGER GAMES: CATCHING FIRE”.

[flagallery gid=582]

Guarda anche...

Imagine Dragons

“Waves” il nuovo singolo degli Imagine Dragons

Sulla scia del successo dei precedenti singoli “Bones”, “Sharks” e “Symphony“– tra i brani più …